IL FALCO di Sveva Casati Modignani

Il falco di Sveva Casati Modignani

In questo periodo carico di timori, nulla è più di conforto di una lettura soffice e carezzevole, che sussurra parole d’amore attraverso una storia rassicurante, priva di eccessivi scossoni.

Il falco di Sveva Casati Modignani dalla prosa semplice e lo stile inconfondibile è dedicato a tutte le persone romantiche che cercano un intrattenimento dal lieto fine assicurato.

Le vicende sono quelle di Rocco, affascinante magnate dell’industria degli occhiali e Giulietta Brenna, donna brillante e indipendente. Entrambi non più giovanissimi, hanno rischiato di morire; lui a bordo di un elicottero e lei a causa di un’aneurisma dell’aorta addominale. Si sono amati moltissimo, ma la loro relazione ha subito un brusco stop a causa di un tradimento di Rocco. Si incontreranno nuovamente dopo moltissimi anni e la passione mai sopita del tutto, si riaccenderà.

Frequenti le incursioni nel passato dei due personaggi principali, soprattutto quelle nella vita di Rocco di Falco, un affascinante uomo maturo dallo sguardo penetrante che nasconde un passato da dimenticare: cresciuto nell’inganno dei sentimenti che ha influenzato tutta la sua vita, sente il bisogno di una rivincita su tutto e tutti e si trasforma in un “falco predatore”.

Una storia che racconta in modo delicato di un amore intenso in età matura. Non è mai troppo tardi!

Un pensiero riguardo “IL FALCO di Sveva Casati Modignani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...